Cortesemente, mi può indicare anche con n° di

Cortesemente, mi può indicare anche con n° di tel il miglior centro di epatologia d'italia oppure della campania? la cosa è urgente, ho mio padre ricoverato all'ospedale cardarelli di napoli ma poichè la situazione sta degenerando ho la sensazione che non lo stiano curando bene. mio padre ha una Cirrosi epatica con versamento di liquido dal fegato, dolori lancinanti all'addome Alimentazione solo tramite flebo. presenza sul fegato di noduli trattati con chemionebulizzazione diretta sul fegato. secondo i medici il fegato attualmente funziona al 50%. il suo stato di salute è peggiorato dopo che è stato dimesso dall'ospedale e dopo 3 gg lo abbiamo dovuto ricoverare d'urgenga. addome gonfio, Vomito, inappetenza. la prego mi risponda e se piu mi dia informazioni. E' URGENTE. GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La condizione clinica di suo padre è molto seria ed a volte si può fare ben poco per tentare di curare una malattia dalla prognosi già segnata. Tuttavia esiste in Italia una discreta omogeneità nel trattamento di tali pazienti presso i Centri epatologici. Può sentire il parere di un gruppo di specialisti elettivamente indirizzati nella terapia di tali patologie e che si trova a Milano presso la Epatologia dell’Ospedale Riguarda, diretta dal Professor Colombo.
Risposto il: 11 Settembre 2006