Buon giorno, vorrei sapere cortesemente,se si puo'

Buon giorno, vorrei sapere cortesemente,se si puo' effettuare una coronarografia se si e' allergici al liquido di contrasto. Questo esame e' stato prescritto a mia mamma di 82 anni gia' operata alle carotidi 4 anni fa, che ultimamente ha dei dolori al petto nella parte centrale. Grazie Valeria Mastrorosa
Risposta del medico
Paginemediche
Se è necessario si può fare adottando una preventiva terapia desensibilizzante, che sarà a cura dell’anestesista, con il quale dovrà essere concordata.
Risposto il: 26 Giugno 2007