Egr. dott. corso puo' cortesemente dirmi quante

egr. Dott. Corso puo' cortesemente dirmi quante volte a settimana posso mangiare legumi, quanti gr. e se posso mangiare anche il pane? tenga presente che sono alto 1,80 e peso kg 76 e inoltre posso fare colazione con i cereali integrali anche se e' comunque presente lo zucchero? sono affetto da diabete 2 e per il momento assumo Glucobay 100 x 3. La ringrazio!
Risposta del medico
Concetto Corso
Gentile lettore Ho appena risposto a queste domande ad un precedente lettore, non so se è lei. Potrà visionare la mia risposta, vedendo le risposte che do ai miei lettori. Cordiali Saluti Dott. Corso Concetto Diabetolog Soci AMD
Risposto il: 01 Febbraio 2011