Cosa deve eliminare dall'alimentazione una persona

Cosa deve eliminare dall'Alimentazione una persona ke ha un Tumore al fegato?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per rispondere adeguatamente al suo quesito è necessario essere a conoscenza di numerose altre informazioni che lei non dà (peso corporeo, altezza, altre patologie concomitanti, presenza o meno di cirrosi epatica, compensata o scompensata). In linea di massima non è proibito alcun cibo o bevanda, fatta eccezione per gli alcolici.
Risposto il: 26 Marzo 2004