Cosa e una deviazione assiale sinistra : posible

cosa e una deviazione assiale sinistra : posible eas. QRSA -40, S>R &NO Q 2,3F QRSD86 $ artefatti in deriv C2. C6 QT 367 $ alternata in deriv. I,II,III, a VR, aVL, C1, C4, C5 ASSI P 21 QRS -41 T 27 FC 68 Ritmo Sinusale Regolare Frecuenza 68......... NOrmali ASSe P,PR, Freq., ritmo.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ veramente impossibile capire tutto quello che scrive. In genere al termine di un referto elettrocardiografico c’è scritta la conclusione accessibile anche ai non addetti ai lavori
Risposto il: 24 Novembre 2006