Cosa significa anomalie diffuse aspecifiche del

cosa significa anomalie diffuse aspecifiche del recupero ventricolare. probabile inversione V2 V3
Risposta del medico
Paginemediche
“anomalie diffuse aspecifiche del recupero ventricolare” è una dizione che indica che la ripolarizzazione ventricolare, nell’elettrocardiogramma il tratto T-ST presenta in quasi tutte le derivazioni delle alterazioni modeste il cui significato è incerto, ma che possono rientrare anche in un quadro di completa normalità: il giudizio in questo caso è rinviato al quadro clinico del paziente ed eventualmente ad altre indagini “probabile inversione V2 V3” chi referta ritiene che possano essere state scambiate le due derivazioni dall’esecutore materiale del tracciato elettrocardiografico
Risposto il: 19 Marzo 2008