Cosa significa persistenza della vena ombelica

cosa significa persistenza della vena ombelica destra e quali conseguenze può dare?
Risposta del medico
Paginemediche
La persistenza del ramo destro della vena ombelicale si associa più frequentemente ad altre malformazioni per lo più cardiache. Questi vasi sono direttamente collegati alla placenta e quindi è facile pensare che un'eventuale alterazione possa avere un contesto più ampio del singolo vaso considerato. Tutto cio’ e’ privo di senso e la risposta poco utile perche’ Lei non mi dice nulla sulle ragioni della sua domanda e se si tratta di un risultato di una ecografia in gravidanza etc. In questo caso la persona piu’ appropriate per rispondere e’ il suo ginecologo
Risposto il: 05 Febbraio 2008