Cosa significano questi

cosa significano questi risultati:HBsAg(antigene)-negativo;HBsAb(anticorpo) 40,30 mlU/mL;HBeAg- negativo;HBeAb- presente;HBcAb(totale)-presente;HBc IgM-assente;HCV Ab(Test 3 gener.)-assente.Si può parlare ancora di malattia o rischio di recidiva o di un passato contatto con il virus?Risultano i neutrofili diminuiti 35,3;linfociti aumentati 52,4;amilasi aumentata,piastrine 121;glucosio 115 e tre linfonodi aumentati di volume di cui uno di 19mm e reattivi a livello inguinale
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La condizione che descrive indica che in passato ha avuto un contatto col virus dell’epatite B, che il suo organismo è riuscito ad eliminare ed ora persistono i segni di tale infezione passata nei confronti della quale è immunizzato, protetto.
Risposto il: 31 Luglio 2008