Cosa vuol dire " nodulari solide con aree necrosi

cosa vuol dire " nodulari solide con aree necrosi centrali sul fegato"??? mi hanno prescritto ricovero...vorrei avere una traduzione a quanto sopra grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ pressocchè impossibile dare una interpretazione di quanto espone senza avere a disposizione tutti i dati. Si può ipotizzare che si tratti di un riscontro ecografico (o TC o RM) epatico di lesioni di tipo nodulare solido (non cistico) all’interno del fegato. Tali noduli presentano al loro interno una area di necrosi cellulare (precedente trattamento di tali noduli con terapia per cutanea od altro ?). E’ necessario comunque che venga escluso che si tratti di lesioni di tipo tumorale.
Risposto il: 10 Settembre 2007