Costipazione per 6 giorniE' grave?

Buonasera.

sono da 6 giorni che non svuoto l' intestino. Ho un dolore continuo nel colon sigmoide -sigma. La notte non dormo proprio e il dolore aumenta giorno dopo giorno. Devo Ricoverarmi? oppure fare una semplice colonscopia?

Risposta del medico

Gentile ragazza,

a distanza e con le scarse informazioni fornite è impossibile valutare anche approssimativamente una situazione acuta come quella che lei descrive.Penso sia perlomeno indispensabile una visita dal vivo presso il suo medico di fiducia da effettuarsi nel tempo più breve possibile.

Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 20 Dicembre 2017