Sono stata ricoverata in psichiatria per una grave

SONO STATA RICOVERATA IN PSICHIATRIA PER UNA GRAVE Depressione ASSOCIATA AD ATTACCHI DI PANICO E MI HANNO RISCONTRATO LA Sindrome DI GILBERT. OVVIAMENTE IO MI SONO PREOCCUPATA... VOLEVO SAPERE SE CON GLI PSICOFARMACI CHE PRENDO NON RECA NESSUN DANNO E FUMANDO ABBASTANZA DEVO SMETTERE E SEGUIRE UNA DIETA ANCHE SE ULTIMAMENTE NON HO APPETITO. RINGRAZIANDOVI PER LA VOSTRA RISPOSTA IN EMRITO PORGO DISTINTI SALUTI
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’uso di psicofarmaci non ha nessuna relazione con la sindrome di Gilbert, così pure il fumo di sigaretta e la dieta. Tuttavia un’ eccessiva restrizione delle calorie con la dieta può comportare un aumento dei valori di bilirubinemia.
Risposto il: 03 Ottobre 2005