Costo colecistectomia

devo operarmi di colecisti laparoscopica.Ho una copertura sanitaria che mi copre se vado privatamente a farmi operare.Il rimborso è pari al costo che sosterebbe il servizio pubblico per l'operazione.Mi sapete dire quale è il costo per il servizio nazionale sanitario per questa operazione?grazieRenato
Risposta del medico
Dr. Andrea Lauretta
Specialista in Chirurgia dell'apparato digerente
gentile Signore, Il costo si aggira intorno ai 3000 euro considerando circa 2 giorni di degenza. Cordiali saluti
Risposto il: 27 Settembre 2011