sfondati costo-frenici posteriori

EGREGIO DOTTORE IERI IL MIO MEDICO MI HA PRESCRITTO UNA RX TORACE PER DOLORI E MANCANCA RESPIRATORIA. L'ESITO E':OBLITERAZIONE DEGLI SFONDATI COSTO FRENICI POSTERIORI....SONO MOLTO PREOCCUOATA PERCHE' HO IL MIO MEDICO IN FERIE.LA RINGRAZIO PER UNA SUA RISPOSTA
Risposta del medico
La relazione che ha fatto il radiologo non deve causarLe preoccupazione. Questo reperto può essere un esito stabilizzato di precedenti traumi o infiammazioni della pleura.
Risposto il: 17 Settembre 2007