Covid

Salve volevo un aiuto in pratica sto dal 30 novembre chiusa in casa x isolamento da contatto covid.
In data 2 dicembre ho fatto un antigenico con risultato positivo, dubbioso subito fatto molecolare che è risultato negativo
In data 8 dicembre ripetuto tampone molecolare io e mio figlio negativo mia figlia di 3 anni positiva giustamente non potendolo isolare sono stata con mascherina tutto il tempo dormivo anche di notte con la mascherina. In data 19 dicembre mia figlia si è negativizzata io sempre negativa mentre mio figlio positivo.
La mia domanda è se sono sempre a rischio di averlo contratto perché ho dormito con mio figlio fino al 19 nello stesso letto io però sempre con mascherina
Solo a tavola ma giavamo liberamente
Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Rifarei a tutti quelli che vivete sotto lo stesso tetto farei un tampone molecolare, e chiederei aiuto al Medico di Medicina Generale che è pagato anche per queste situazioni

Risposto il: 30 Dicembre 2021