coxoartrosi bilaterale

salve,ho 16 anni.Vorrei chiederle un consulto online.Sei anni fa mi hanno trovato una ciste reumatoide al ginocchio.Poi sono iniziati i problemi alle ossa. Mi hanno diagnosticato una coxoartrosi bilaterale e un asperità delle ciglie clotidee oltre che un'infiammazione delle Trocanterite e lo "scatto dell'anca".Tutti questi problemi potrebbero essere di origine reumatoide.Dato che alla mia giovane età è strano sentire la parola "artrosi" tutti i medici sono scettici e non prescrivono nulla.Intanto io continuo ad avere dolori sopratutto a ginocchia e anca...Varrei sapere il suo consiglio .Grazie.Cordialemte.
Risposta del medico
Prof. Sandro Rossetti
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Medicina dello sport

 Senza un esame clinico è difficile rispondere, comunque credo che il problema non sia di natura "Reumatoide"

Risposto il: 29 Gennaio 2014