Coxopubalgia post esercizio sportivo

Ho 17 anni e da un po' di tempo quando gioco con amici a calcetto, appena finito, ho dei dolori al basso ventre sulla sinistra. Puntualmente appena finisco di giocare accuso delle fitte localizzate sempre nello stesso punto. Non fa male però dà fastidio nel momento in cui cammino. A volte passa la notte stessa; molte volte però continua il giorno seguente. Devo preoccuparmi o è una questione di allenamento?
Risposta del medico
Dr. Alberto Petrosellini
Specialista in Medicina interna e Medicina fisica e riabilitativa

       Controllare la colonna vertebrale per un eventuale slivellamento del bacino che tende a caricare di piu' il lato sinistro con conseguente maggior carico muscolare su quel lato. Consigliarsi poi con specialista ortopedico per eventuale soletta .

Risposto il: 09 Luglio 2014