Crisi lipotimiche post esercizio... Quale è la causa?

Buonasera ero in palestra e dopo aver eseguito degli esercizi ho avvertito sudorazione fredda.. Improvvisa debolezza.. Senso di svenimento.. Camminavo quasi tremando... NN mi era mai successa una cosa simile..... A casa I pv erano 130/70.f.c 80 glicemia 139...assumo farmaci antiepilettici ed proteine in polvere con amminoacidi per la palestra... Dopo 2 giorni di riposo son riandato in palestra per riprovare ma è risuccesso stesso problema sin dall'inizio... Ho 47 anni... Sento un senso di offuscamento vista...quale potrebbe essere causa? Grazie
Risposta del medico
Specialista in Geriatria e Diabetologia e malattie del metabolismo
Missuri la pressione arteriosa in piedi. Controlli la frequenza cardiaca. Vada poi dal neurologo per i farmaci antiepilettici.
Risposto il: 06 Maggio 2019