Crampi

Ho un problema che va peggiorando a causa di crampi notturni e non, alle gambe e ai piedi Anche 4-5 episodi a notte. Sono stata operata nel 2006 di ernia discale L5S1 . Fatto visite neurologia senza esiti di causa ne cura. Vedo che camminando la situazione migliora un po', ecodoppler gambe ok. Integro magnesio ma mai trovato carenze nel sangue. Seguo alimentazione corretta. Come dopo intervento che mi avevano consigliato Alanerv, Nicetile, Tiobec senza benefici al tempo., Ora uso da poco Super Ala 800 e i crampi sono spariti. Ora chiedo, possibile che ho dovuto soffrire tutti questi anni e nessuno è stato in grado di dirmi cosa succede, e per puro caso un posturologo frettoloso mi da finalmente pace...? Ma da nessuna parte ho letto che l'integratore serva per i crampi....
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Non si capisce cosa intenda per "posturologo" specialità medica inesistente. Non si possono esprimere pareri medici su "integratori" di incerta composizione e senza specifiche indicazioni terapeutiche. C. Gandolfo - Neurologo
Risposto il: 07 Gennaio 2019