Crampi allo stomaco

Salve buonasera, sono una donna di 50 anni una settimana fa ho avuto crampi forti allo stomaco ogni qual volta terminavo di mangiare..

Il medico curante mi consiglio delle compresse perché si pensava a un virus che intacca i nervi dello stomaco ma nulla.. Adesso da una settimana sto facendo una cura prendendo ogni giorno la mattina a stomaco vuoto due compresse di lanzoprazolo...

Oggi ho provato a non prenderla ma sono stata male... Non so più cosa pensare mi potete aiutare.. Dimenticavo di dirvi che ho fatto l'ecografia alla vescica e gli organi sono tutti nella norma.. Esami del sangue nella norma, l'unica cosa che hanno riscontrato è stata una falda liquida nel cavo di douglas di 21 mm che devono approfondire con una risonanza magnetica pelvica con contrasto per capire cosa è ma non penso sia da associare ai crampi?

Attendo vostre risposte. Grazie

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

Ha in programma anche una gastroscopia?

Risposto il: 12 Marzo 2018