Dolore e crampi allo stomaco ed oppressione al petto

Ho da 2 mesi crampi allo stomaco ed un dolore al petto come se fosse un oppressione e mi du da tutta la giornata.Ho fatto elettrocardiogramma con esiti negativi.Desidererei sapere che cosa e

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia

Per esprimere un giudizio è necessario visitarla, interrogarla, seguirla, eseguire alcuni accertamenti, tra cui un,ecografia dell'addome, una esofagogastroscopia, ed altri esami. Potrebbe essere una malattia da reflusso ma anche altre patologie, o solo una questione di ansia e stress.

Risposto il: 12 Settembre 2018