Creatinina urinaria in gravidanza

Buongiorno sono alla 24esima settimana di gravidanza ho 26 anni e l'unico problema che ho e una dilatazione del bacinetto renale di 4cm, i risultati della creatinina urinaria sono un pokino al di sotto del valore di riferimento devo preoccuparmi??
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Non devi preaccuparti é solo una piccola compressione dell'utero gravidico. L'importante è che non presenta coliche renali. Fai un es.di urina ogni 10-15 gg.
Risposto il: 06 Giugno 2016