Poiché credo di aver contratto una malattia del

Poiché credo di aver contratto una malattia del viaggiatore ma non ne sono sicura, chiedo se gentilmente poteste indicarmi uno o più centri altamente specializzati nella Diagnosi ed eventuale cura. Rammento che il mio è un caso abbastanza complesso in quanto ho seguito una cura ormonale per la fertilità. grazie per il vostro aiuto e porgo distinti saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Solitamente tutti i centri di malattie infettive sono in grado di trattare anche le malattie tropicali o le infezioni del viaggiatore in genere. Provi quindi a rivolgersi presso il reparto di malattie infettive a lei più vicino.
Risposto il: 01 Settembre 2004