Crescita bloccata

Salve buona sera volevo informaziono circa un problema che mi porterò sempre . io ho 28 anni ma il mio corpo ne dimostra supergiu come altezza 15 anni ma come sviluppo diciamo di pubertà supergiu 8/10 anni e non sto scherzando ..... ho il fisico supermagrissimo , peso 48 kg senza variazioni da almeno15 anni , ho solo altezza di 1.68. poi tutto sotto dimensioni : pene , testicoli, capezzoli piccolissimi e privi di peli, glande e prepuzio non sviluppati , ossa sottilissime , polsi piccolissimi identici ad un bambino , automaticamnte anche gli organi interni sono troppo piccoli , non posso mangiare tanto , non posso bere tanto , non sto avendo piu forza , sembro veramente un bambino anche dalla voce non rauca normale , non ho tanta forza nei piedi , ho provato la palestra ma al terzo giorno mi sono disturbato li ..... non so che devo fare piu .... mi vergogno anche a scriverle ... ma voglio tentare . ..

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

DIrei che deve fare una visita endocrinologica, magari in endocrinologia pediatrica se il problema è emerso in giovane età

Risposto il: 30 Luglio 2018