Cuore nei limite,con ili vascolari di volume

cuore nei limite,con ili vascolari di volume medio,non versamenti pleurici liberi,vorrei capire la terminologia ,scrita nel esame al torace, ho sempre questo forte dolore nel torace, ma mi preocupa quando dici cuore nei limite con ili vascolare aspeto la sua risposta ringrazio molto grazie
Risposta del medico
Paginemediche
E’ la descrizione di un normale torace, ili vascolari indica l’origine dei vasi polmonari, nulla di patologico.
Risposto il: 10 Ottobre 2008