cure mediche e fisioterapiche per la cervicoartrosi

rx rachide cervicale. rettilineizzazione della fisiologica lordosi noncedimenti somatici conservano l'allineamento sul muro somatico posteriore minima ed iniziale. Riduzione ampiezza degli spazi inter-somatici C5-C6 e C6-C7 riduzione d'ampiezza anche del 4 forame di coniugazione di destra.Iperplasia bilaterale dei processi trasversi C7.Vorrei gentilmente un suo parere in merito.
Risposta del medico
Stia tranquillo, Lei soffre di cervicoartrosi; la curi con dei farmaci e con della fisioterapia . La mia filosofia è che in assenza di vertigini , o disturbi alla sensibilita delle mani , la artrosi della cervicale è "semplice" cioe' non complicata saluti
Risposto il: 20 Luglio 2010