Curi l'intolleranza al lattosio

salve dott.volevo sapere delle cose, visto che non riesco a risolvere i miei problemi, ormai sono 6 mesi..praticamente soffro di dolore forte hai reni pancia e sotto la pancia fianco destro, dolore alla bocca dello stomaco e spalle...eleconco esami fatti in questi 6 mesi, fatto prima gastroscopia, esito esofagite tipo a..seconda gastro dopo 2 mesi, esito gastrite cronica,esito istologico gastrite cronica altrale di grado lieve...colonscopia fatta 4 mesi fà esito diverticolosi di piccole dimensioni e sindrome de lcolon irritato ,esito istologico,flogosi cronica aspecifica,tre ecografie addome tutte esito ok, esami di sangue completi incluso enzimi pancreatici e valori del fegato ok,fatto intolleranza lattosio,esito severo!!!cure date ciclo di tre mesi normix per una settimana al mese,spasmoment somatic da 40..lucen da 40 una al giorno!!..dottore ma i dolori non passano non sò cosa fare..è una settimana adesso che i reni mi fanno un male pazzesco e pancia..lo stomaco non possso stare seduto che mi prende il dolore e la schiena!!..cosa posso fare??..premetto che sono molto ansioso la ringrazio dottore!!
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Inizi a non assumere alimenti e farmaci che contengono lattosio e poi in base ai sintomi che rimangono si completa con farmaci specifici
Risposto il: 30 Ottobre 2011