D-dimero

Sono alla 21esima settimana di gravidanza e da circa 3 settimane soffro di tachicardia con continuo battito alla gola e sensazione di soffocamento. questo fenomeno si sta manifestando quasi tutti i giorni. ho effettuato dei controlli ospedalieri con esito negativo. solo alterato lievemente l'esame del d-dimero. vi prego di potermi dare 1 risposta al + presto possibile. grazie da vania.
Risposta del medico
Paginemediche
Non è chiaro dalla sua descrizione se si tratta di aritmie improvvise (parossistiche) o graduali (tachicardia sinusale). Incremento ponderale? Pressione arteriosa? Il D-dimero in gravidanza può avere “lievi” modificazioni senza che ciò sia specifico di eventi o rischio trombotico.
Risposto il: 01 Luglio 2005