Da accertamenti eseguiti a mia figlia (39 anni)

Da accertamenti eseguiti a mia figlia (39 anni) per la preparazione ad un intervento ginecologico (asportazione di un piccolo polipo)è risultato il valore delle piastrine a 68.000. L'interevento è stato sospeso e consigliata una visita ematologica. Sono molto preoccupata. Da cosa può dipendere?
Risposta del medico
Dr. Ernani Bussetta
Specialista in Ematologia

 Gentilissima signora la piastrinopenia può riconoscere moltissime cause. Ripeta l'emocromo, ma ho bisogno di altri risultati di esami di laboratorio (funzionalità del fegato per esempio).

Ripeta un emocromo e mi comunichi l'esito

Risposto il: 05 Novembre 2014