Dagli accertamenti fin'ora eseguiti mi è stata

dagli accertamenti fin'ora eseguiti mi è stata formulata la seguente diagnosi:tachicardia sinusale o cardiopalma.Le premetto ke ho effettuato una serie di esami ke gli elenco,comunque tutti negativi.Il disturbo di cui soffro (battiti di frequenza 110-120)mi accompagna da molti anni ad oggi ke ho 25 anni compiuti.Kiedo se ho bisogno di altri esami e se sì quali approfondimenti dovrei ancora fare.Le kiedo nel prox futuro posso stare tranquilla o devo continuare a preoccuparmi? -elettrocardiogramma:negativo -esame holter:negativo -esame ecocardiografico:negativo -esame doppler:negativo -elettrocardiogramma sottosforzo,conclusione:non presenta controindicazioni cliniche pregresse o in atto -ultima visita cardiologica con relativo elettrocardiogramma :frequenza cardiaca 119
Risposta del medico
Paginemediche
Penso che lei abbia fatto tutti gli accertamenti opportuni. Ne riparli comunque col suo medico di medicina generale.
Risposto il: 07 Novembre 2007