Gentile dottore le invio risultati eseguiti il

Gentile Dottore le invio risultati eseguiti il 17/09/2011Ho 63 anni Laboratorio analisi:Ospedale Ascoli Piceno Non ho alcun sintomo che mi faccia presupporre a prostata. Le iinvio esito risultati eseguiti il 17/09/2011 PSA 3.99 ng/ml PSA FREE 0.9 ng/ml ratio(F/T) 22 % Ringrazio per la Vs.gentilezza Guido
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, ho preso visione della Sua e-mail e da quello che mi scrive posso constatare che il PSA totale e' nei limiti ma vista l'eta' sarrebbe opportuno che segua : -- Visita Urologica ; -- ecografia vescico-prostatica T.R. con valutaziopne R.P.M. ; -- Uroflussimetria Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 22 Settembre 2011