Da alcuni anni mi trovo con i valori degli esami

Da alcuni anni mi trovo con i valori degli esami del Sangue S-Gamma GT(37°) oltre i valori di riferimento. (ultimo prelievo a 147). Solo prendendo DEURSIL-RR, si abbassano ma non entro i valori di riferimento.Cosa mi consigliate???? RingraziandoVi anticipatamente, Saluti Nanni.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Nel suo caso bisogna prima di tutto cercare di comprendere la/e causa/e dell’aumento della gammaGT. Queste possono essere legate ad abuso di bevande alcoliche, uso di farmaci, patologie delle vie biliari, epatiti croniche. Pertanto va fatto un approfondimento in tal senso e poi si può valutare una terapia specifica.
Risposto il: 24 Novembre 2003