Da alcuni giorni ho dolori addominali sotto la

Da alcuni giorni ho dolori addominali sotto la costola destra che si irradiano alla bocca dello Stomaco. Trattato con fermenti latticiper dieci giorni senza risultati poi con carbone vegetale per alcuni giorni in quanto erano connessi, i dolori, con Meteorismo. Terminato il trattamento, i dolori sono tornati. Ora vorrei provare con levopraid e gadral. Da cosa sono affetto? Cosa mi consiglia? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Purtroppo nonè possibile esprimere un giudizio diagnostico affidabile basandosi solo sui pochi elementi che lei riferisce. E’ necessario che si sottoponga a visita medica ed eventualmente esame endoscopico del digerente alto. Tuttavia, poiché la sua sintomatologia è scomparsa dopo assunzione di un anti-meteorico ed è ripresa dopo sospensione del farmaco, le consigliamo di riprendere tale farmaco, che non presenta controindicazioni rilevanti, e verificare se nuovamente scompare la sintomatologia.
Risposto il: 27 Ottobre 2005