Gentile dottore. da alcuni giorni ho forti dolori

Gentile Dottore. Da alcuni giorni ho forti dolori addominali accompagnati da nausea e vomito. Soffro di scariche di diarrea intense che il dottore mi ha consigliato di fermare con imodium. Non ci sono stati però dei buoni risultati. Al momento prendo il Normix ma quandom provo ad ingerire qualcosa ( pastina in bianco e riso ) la nausea aumenta diventando insopportabile.Volevo precisare che prima di avere questi problemi sono comparse dei brufoli con punta bianca sull'inguine.A cosa può essere dovuto tutto ciò?Un avvelenamento? o un semplice virus intestinale?Mi dica cosa fare....La ringrazio
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
Esegua le analisi delle feci ed esami ematici. Risentiamoci con i risultati. Saluti, RC
Risposto il: 09 Giugno 2011