Da alcuni giorni si presentano dei sintomi di

da alcuni giorni si presentano dei sintomi di debolezza, con un leggero gonfiore alle gambe, un cerchio alla testa e faticosa respirazione al risveglio, scarsa capacita' nel rapporto sessuale. io prendevo una pillola di norvasc do 5 mg, consigliata dal cardiologo, da prendere al risveglio, perche ho la pressione alta. da alcuni giorni ho raddoppiato la dose di norvasc vedendo che la pressione mi restava ancora sui valori di 90/160. che possa essere questa la causa di questo malessere? comunque vengo da un mese di stress notevole con il mio lavoro. grazie per la risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
I valori pressori misurati occasionalmente possono prestarsi a degli errori dovuti alla tensione emotiva: credo che sia opportuno che lei esamini la situazione con il suo medico di fiducia che saprà suggerirle la soluzione più adatta per il suo caso specifico.
Risposto il: 07 Novembre 2006