Da alcuni mesi avverto una spiacevole sensazione

Da alcuni mesi avverto una spiacevole sensazione di Aritmia a riposo con una certa frequenza, ho cioè la percezione di una battito cardiaco "fuori tempo". Ultimamente sono stata spesso malata, con alcune tonsilliti, e ricorrenti otite medie ( e altre infezioni 'minori', Influenza, ecc...) a metà aprile ho fatto un tampone faringeo che ha riscontrato una debole positività per Staph. Aureus. (L'otite persiste nonostante le cure antibiotiche). Il mio medico non mi ha consigliato accertamenti, ma continuo ad avvertire il disturbo.
Risposta del medico
Paginemediche
Può rivolgersi ad un Cardiologo che deciderà sugli accertamenti più opportuni per il suo caso.
Risposto il: 30 Giugno 2003