Da alcuni mesi ho un dolore alla spalla destra

Da alcuni mesi ho un dolore alla spalla destra compreso il braccio cosa posso fare, ho provato con l'antidoloriferi ma non mi fanno niente cosa mi consigliate di fare ?
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
Il suo è un caso abbastanza frequente, tuttavia bisogna fare una diagnosi precisa. In questi casi una radiografia, una ecografia e se necesssario una risonanza magnetica mettono in condizione il medico di porre diagnosi e quindi una terapia adeguata. Grazie della sua domanda. Dr. Luigi Grosso
Risposto il: 01 Aprile 2010