Da anni ormai soffro di ansia. in passato ho anche

Da anni ormai soffro di Ansia. in passato ho anche avuto diversi attacchi di panico e di exstrasistoli. dai numerosi referti medici non è mai stato riscontrato nulla. questa mattina ho avuto una vera e propria scarica di extrasistoli durata meno di due minuti. Nella mi attuale condizione di Stress, è normale?
Risposta del medico
Paginemediche
Si, fa parte delle cose che possono verificarsi in questa condizione. Non è necessaria una terapia cardiologica.
Risposto il: 27 Giugno 2005