Da circa 10 anni lavoro in un impianto chimico, e

da circa 10 anni lavoro in un impianto chimico, e da allora il valore delle mie piastrine è cresciuto da 250.000 a 1milione attuali. A parte le eventuali cure , esiste una relazione tra sostanze come : cromo trivalente,zinco ,ferro, piombo,rame, mercurio, arsenico , composti fenolici, oltre a notevoli onde elletromagnetiche prodotte da un impianto di cogenerazione e la mia piastrinosi ?? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
è difficilissimo stabilire un rapporto. resti sotto controllo sel suo ematologo
Risposto il: 09 Ottobre 2009