Da circa 10 giorni avverto dei dolori nella parte

da circa 10 giorni avverto dei dolori nella parte sx del petto con senso di vuoto sotto il petto . ottobre 2006 ho fa ecg sottosforzo ecocardiogramma cd tutto regolare.aprile 2007 ho fatto un ecg anche questo nella norma.quale puo' essere la causa di questi dolori .aggiungo sono un tipo un po' ansioso
Risposta del medico
Paginemediche
Non è facile esprimere giudizi senza un’osservazione clinica diretta anche se effettivamente la sua descrizione fa pensare ad una preponderante componente ansiosa. Ad ogni modo il giudizio più corretto può essere fornito solo dal Cardiologo che osserva direttamente il paziente e dal Medico di Medicina Generale che lo ha in cura.
Risposto il: 12 Novembre 2007