Da circa 2 settimane soffro di emorroidi esterne.

Da circa 2 settimane soffro di Emorroidi esterne. ho fatto di tutto, dai lavaggi alla somministrazione di compresse di ARVENUM. ora sto utilizzando le gocce di ippocastano, inoltre continuo con lavaggi di acqua tiepida più amido. ho comprato la pomata RUSCORID. Posso continuare? E' così lunga questa sofferenza? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Puo’ continuare, la sofferenza di solito non e’ cosi’ lunga, in ogni caso le consiglio una valutazione da proctologo di fiducia.
Risposto il: 07 Febbraio 2006