Da circa due anni, a seguito di controllo ematico

da circa due anni, a seguito di controllo ematico di rutin, è comparsa una gammopatia monoclonale IGA che al momento stò tenedo monitorata in quanto di incerto significato. Ora in considerazione del fatto che ospito la Chlamidyia tracomatis da circa 6/7 anni, chiedo se ci può essere concomitanza in quanto la chlamydia poggia essenzialmente sulla rivelazione di titoli anticorpali significativi anche di tipo IGA Grazie della gradita risposta saluti
Risposta del medico
Paginemediche
non credo ci sia relazione, in ogni caso non cambia nulla.Tenga solo sotto controllo
Risposto il: 04 Novembre 2009