Da circa due anni ho problemi al pollice

Da circa due anni ho problemi al pollice destro.Non accuso dolore nèsi avvertono problemi di scatto ,escrescenze ed altro.Unico problema , grande difficolta a scrivere con irrigidimento graduale della mano e crampo. Cosa fare. L'ortopedico da una visita superficiale non ha evidenziato al tatto problemi . Mi ha dato un semplice integratore.
Risposta del medico
Dr. Quintino Giorgio D'Alessandris
Specialista in Neurochirurgia
Consulti un neurologo; potrebbe essere una patologia nota come "crampo dello scrivano". Potrebbe essere utile un'elettromiografia degli arti superiori. Cordiali saluto
Risposto il: 27 Aprile 2011