Diffusione di bollicine su pollice,dita e palmo della mano.

Buongiorno,

da alcune settimana la mia ragazza ha notato delle bollicine diffondersi sul suo pollice della mano, pochi giorni dopo si stavano diffondendo sulle altre dita, e ora sul palmo della mano. E' andata in farmacia e le hanno dato SINTOTRAT,una crema al cortisone. Il pollice sta cominciado a screpolarsi ma le bolle non si fermano. Come posso agire?

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Probabilmente si tratta di una semplice disidrosi. Le consiglio di consultare un dermatologo a lei vicino. Buona giornata Corrado Quadrini

Risposto il: 29 Maggio 2018