Sono circa due settimane che accuso un dolore

SONO CIRCA DUE SETTIMANE CHE ACCUSO UN DOLORE FORTE NELLA PARTE DESTRA DEL FIANCO COME QUANDO SI HA MALE ALLA MILZA MA DALLA PARTE OPPOSTA. HO FATTO GLI ESAMI DEL SANGUE E L'ECOGRAFIA ADDOME E TUTTO RISULTA NELLA NORMA. NEL FRATTEMPO MI E' VENUTA FUORI L'ERNIA INGUINALE SEMPRE NELLO STESSO LATO DESTRO. SICCOME PER ORA NE' IL MIO MEDICO NE' QUELLO DEL PRONTO SOCCORSO MI HANNO DATO DELLE RISPOSTE IN MERITO E VISTI GLI ESAMI REGOLARI, NON PUO' ESSERE CHE QUESTO DOLORE SIA DA CORRELARE ALL'ERNIA INGUINALE? E' UN MALE FORTISSIMO, TROVO SOLLIEVO SOLO QUANDO SONO SDRAIATO E SE STO IN PIEDI O CAMMINO IL DOLORE DIVENTA LANCINANTE. SE POTESSE DARMI UNA RISPOSTA LE SAREI PROFONDAMENTE GRATO. MARIO
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ molto probabile che la sintomatologia dolorosa da lei avvertita dipenda dall’ernia inguinale omolaterale. Le consigliamo di rivolgersi ad un chirurgo di sua fiducia.
Risposto il: 20 Ottobre 2006