Ho 19 anni e da circa due mesi ho dei dolori al

ho 19 anni e da circa due mesi ho dei dolori al petto verso il cuore. Prima praticavo sport causa pubalgia da tre mesi non faccio più attività sportiva il dolore non si manifesta durante la notte,ho fatto delle visite ma mi hanno detto che i dolori non erano di natura cardiologica
Risposta del medico
Paginemediche
Se ha già fatto delle visite che hanno escluso malattie di cuore penso che possa stare tranquillo. Se continuasse la sintomatologia ne parli con il suo medico di famiglia.
Risposto il: 21 Gennaio 2008