Da circa tre mesi assumo quotidianamente una

Da circa tre mesi assumo quotidianamente una compressa di COTAREG 160 mg/12,5 mg per il controllo dell'ipertensione. Da allora, purtroppo, mi si presenta difficoltà di Erezione, pur avendo un forte desiderio sessuale. Che rimedi posso adottare? Ringraziando, porgo cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ un effetto collaterale possibile. Non tutte le classi di farmaci antiipertensivi lo determinano. Ne parli con il suo medico di famiglia.
Risposto il: 22 Maggio 2006