Ho 41 anni e da circa 2 assumo quotidianamente una

Ho 41 anni e da circa 2 assumo quotidianamente una pasticca di Atenololo da 50 mg poichè soffro di pressione alta, Emicrania e tachicardia. Da circa 5 mesi ho dei forti disturbi alle articolazioni superiori (braccia e spalle). Ho fatto molti accertamenti reumatologici, ma non è emerso nulla di particolare. Ora come IPOTESI, viene sospettato l'uso del predetto betabloccante. che ne pensa può essere giusto. La ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Paginemediche
Sinceramente non vedo alcun rapporto tra il betabloccante (che penso assuma per l’ipertensione) e gli altri vari disturbi che lei avverte.
Risposto il: 31 Luglio 2006