Da circa un paio di mesi mi sono accorta di avere

DA CIRCA UN PAIO DI MESI MI SONO ACCORTA DI AVERE DELLE PERDITE MOLTO STRANE, IL SALVASLIP SI PRESENTA DI COLORE VERDINO, NON CAPISCO SE E' UNA COSA CHE RIGUARDA ME OPPURE DEL MATERIALE DEL SALVASLIP CHE PER GIUNTA DI COTONE. AVEVO ANCHE CAMBIATO MARCA PERCHE' QUELLO CHE USAVO PRIMA FACEVA LO STESSO EFFETTO, MA CREAVA BRUCIORI E ARROSSAMENTI. ATTENDO UNA VOSTRA RISPOSTA E VI PORGO DISTINTI SALUTI GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, le perdite vaginali verdi sono probabilmente sintomo di un’infezione vaginale. Le suggerisco di fare una visita ginecologica: il ginecologo potrà fare una diagnosi precisa ed eventualmente indicarle una terapia. Nel frattempo le consiglio di utilizzare un detergente intimo a pH acido, di indossare biancheria intima di cotone e non indumenti attillati o sintetici. Eviti i salva-slip che possono essere irritanti e favorire la moltiplicazione dei microorganismi.
Risposto il: 09 Dicembre 2002