Feci verdi e bruciori di stomaco

Da circa una settimana ho le feci verdi. Quasi tutti i suddetti giorni ho avuto dei forti bruciori di stomaco accompagnati alla sensazione di movimenti involontari addominali (come se il mio tenue si contraesse da solo). Non ho diarrea né febbre. Sono giovane e in salute.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
È necessario che si sottoponga ad ulteriori esami clinici, in quanto dai pochi dati che riporta non è possibile formulare alcuna ipotesi diagnostica. Tra gli altri, esegua l’esame delle feci, la ecografia addominale ed, eventualmente, la gastroscopia.
Risposto il: 05 Ottobre 2007