Da circa una settimana ho notato, spremendo un

Da circa una settimana ho notato, spremendo un capezzolo, una secrezione di colore verde che fuoriesce da un solo punto. Il ginecologo mi ha visitato il seno e non ha riscontrato anomalie o noduli, e il liquido è stato portato ad analizzare. Inoltre ritiene che la fuoriuscita di liquido possa essere dovuta ad un Trauma. Sto prendendo degli antinfiammatori. Può essere qualcosa di serio, devo preoccuparmi? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, purtroppo non è possibile fare una diagnosi via Internet. Si attenga a quanto le ha detto il suo ginecologo: prenda gli antinfiammatori e attenda il risultato dell’esame. Alla luce del risultato, il suo ginecologo le suggerirà eventuali altri accertamenti.
Risposto il: 26 Gennaio 2004